X Factor 9, fuori Margherita: ora Skin ha solo un concorrente in gara
Vai al contenuto

X Factor 9, fuori Margherita: ora Skin ha solo un concorrente in gara

Baell Squad

Il quarto eliminato di X Factor 9 è Margherita: Skin perde un altro concorrente

Alla fine è stato necessario il tilt per decretare il nuovo eliminato di X Factor 9: ed è stata Margherita ad abbandonare il programma lasciando Skin con un solo concorrente, Enrica. Al ballottaggio con Luca, Margherita è stata salvata da due giudici su quattro e la parità ha causato il cosiddetto tilt, con la conseguente apertura di un televoto tra i due giovanissimi concorrenti.
A quattro appuntamenti dalla fine Mika si salva sul filo di lana e potrà così presentarsi alla prossima puntata con Luca e Leonardo: due ragazzi in gioco, lo stesso numero di Elio, uno in meno di Fedez che ha la squadra ancora al completo.

Fedez ha ancora la squadra al completo

A sorpresa Fedez è l’unico giudice a poter contare ancora su tre concorrenti, le tre band, categoria che è la vera novità di questa edizione di X Factor 9. Mai al ballottaggio, sempre promossi alla puntata successiva: Urban Strangers, Moseek e Landlord si sono guadagnati il favore del pubblico da casa e gli apprezzamenti dell’intera giuria.

Per il secondo giovedì consecutivo, invece, Skin è costretta a salutare una delle sue ragazze: e così dopo le polemiche che hanno seguito l’eliminazione di Eleonora, stavolta è toccato a Margherita, uno dei profili che più aveva colpito nel corso delle selezioni e dei Bootcamp ma che invece ai Live non è mai riuscita a convincere del tutto.

La serata dei 5 Seconds of Summer e Giorgio Moroder
Tra una manche e l’altra della gara c’è stato spazio anche per gli ospiti internazionali di X Factor 9 di questa settimana, i 5 Seconds of Summer, sul palco dell’Arena per cantare Hey Everybody.

Non è stato l’unico momento che ha permesso di staccare dalla competizione: ad inizio puntata, infatti, Cattelan ha introdotto Giorgio Moroder, pilastro della disco music che è stato il tema della puntata. Moroder farà un remix della canzone del vincitore di questa edizione di X Factor.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2015 1:33

Briga presenta il “Never Again Live Tour”